I love Rock ‘n Roll.

E’ primavera!

Vittoria interpreta l’energia, la grinta, i nuovi  colori, i profumi della primavera, nel make up look I love Rock n’ roll.

Base

Ho voluto realizzare un incarnato particolarmente luminoso e resistente. Ho applicato il fondotinta Light Neutral Foundation MWW4U con un kabuki con movimenti circolari su tutto il viso. Per illuminare ancora di più l’incarnato ho utilizzato la cipria Pink Hd Finish MWW4U, applicandola con il kabuki solo sulla fronte, naso e mento.

Consigli
Il fondotinta minerale è in polvere e si applica con un kabuki oppure , se avete la pelle secca, potete mischiarlo alla vostra crema idrantante. Si presta a diversi livelli di copertura quindi, se desiderate una base più coprente, basta applicare il fondotinta due volte sempre con movimenti circolari.

Occhi

Per la realizzazione del make up occhi ho utilizzato un nuovo prodotto, che sarà in vendita a partire dal prossimo mese:

Smoky  Eye Effect Max Factor


si tratta di due ombretti dalla texture cremosa.

Ho evidenziato il contorno occhi con la matita Double Wear Stay-in-Place Eye Pencil   Estée  Lauder 06 Midnight Blue.
Sulla palpebra ho applicato il nuovo Smoky  Eye Effect Max Factor Indigo Mist.

L’ombretto color borgogna, l’ho applicato sulla palpebra mobile, sfumandolo con il pennello 217 MAC. Sulla palpebra fissa ho applicato l’ombretto  azzurro.
Per intensificare il colore ho applicato, sopra l’ombretto borgogna,  l’ombretto  MWW4U n. 021 dello stesso color borgogna, partendo dal centro della palpebra mobile e sfumandolo verso l’esterno. Ho  allungato la sfumatura fin quasi alle tempie.
Sopra l’ombretto  azzuro ho applicato l’ombretto Earth Spirits Max Factor 131 Ultra Aqua e ho allungato la sfumatura verso la tempia.
Sotto l’occhio ho applicato l’ombretto  Azzurro dello Smoky Eye Effect Max Factor utilizzato in precedenza, sfumandolo in una riga spessa oltre l’angolo interno dell’occhio.

Sopra l’ombretto azzurro e strettamente a ridosso  della rima cilliare inferiore, ho applicato l’ombretto in crema borgogna, a partire dal centro della rima ciliare inferiore, verso l’esterno.
Sull’angolo interno dell’occhio ho applicato l’ombretto Earth Spirits Max Factor 122 Lush Lilac,  rosa chiaro, e l’ho sfumato verso il centro della palpebra.
Ho applicato nuovamente la matita Estée  Lauder sulla bordatura ciliare superiore, ispessendo leggermente la riga.
Ho dato volume alle ciglia con il mascara Sumptuous Extreme Estée  Lauder.

Consigli
L’ombretto in crema è facilissimo da sfumare. Per intensificare il colore ho scelto di applicare  sopra, degli ombretti in polvere dello stesso colore. Se desiderate un colore meno intenso potete applicare solo quelli in crema.

Viso

Ho evidenziato gli zigomi,  applicando il Flawless Perfection Blush Max Factor 237 Naturelle,  dalle tempie fin quasi agli angoli della labbra.
Ho poi addolcito il viso colorando delicatamente le gote con Il Miracle Touch Creamy Blush Max Factor 07 Soft Candy, applicandolo con le dita e sfumandolo con il pennello 184 MAC con movimenti dall’alto verso il basso.

Consigli
L’ombretto in crema oltre che essere applicato con le dita può essere sfumato anche con i polpastrelli con movimenti dall’alto verso il basso e dall’interno verso l’esterno.

Labbra

Ho applicato il rossetto Glam Kiss Lipstick Miss Broadway 05 con un Blending Brush, per un effetto più delicato e sensuale.
Ho illuminato le labbra con il Gloss Pure Color 34 Star Ruby Sparkle Estée Lauder.

Consigli

Applicare il rossetto con il Blending Brush vi fa ottenere un effetto più sfumato, il colore non sarà infatti cos’ intenso come quando lo applicate con lo stick oppure con un pennello sottile.

Tocco Finale

Sulle mani ho applicato lo smalto Estée Lauder 24 Wild Storm.

Consigli

Per ottenere una tenuta ottimale dello smalto, applicate prima una base rinforzante oppure antigiallo, poi due passate di smalto e per finire uno smalto trasparente per rendere lo smalto ancora più lucido.

Guarda la Photogallery

Credits:

Foto: Laura Koan
Make up: Melly
Stylist: Manu
Prodotti Make Up: Estée Lauder, MWW4U, Miss Broadway, Max Factor
Modella: Vittoria
Abito Vintage fornito da Luisa Spalla
Fiori di Boatti Anna


2 commenti su “I love Rock ‘n Roll”

Monday, 4 April 2011 alle 09:22

[…] Indigo Mist è uno dei miei preferiti, infatti l’ho utilizzato per la realizzazione del Make up look I love Rock’nRoll […]

Monday, 18 April 2011 alle 06:25

[…] con precisione i make up che ha realizzato. Oggi vi proponiamo la sue reinterpretazione di I love Rock ‘n Roll. Ecco la descrizione di come ha realizzato il suo make up e l’elenco dei prodotti che ha […]

Posta un commento