Castello di Carimate Hotel & Spa.

Il primo shooting del nostro Make Up Contest è stato scattato  nella splendida location dell’hotel & Spa Castello di Carimate.
Una cornice ideale e piena di atmosfera per ambientare l’inizio dell’avventura delle nostre guerriere.

Il Castello di Carimate si trova nel cuore delle colline della Brianza, a poco meno di mezz’ora da Milano e a 15 minuti dal Lago di Como.

Il castello domina la piazza centrale di Carimate e non appena lo vedrete, vi sentirete immediatamente trasportati in un’atmosfera d’altri tempi.
Il castello risale al XII secolo ed è stato per molto tempo dimora principesca di caccia della dinastia Visconti.
Nel corso dei secoli ha ospitato nomi illustri di tutta Europa: l’imperatore Massimilano I d’Asburgo nel lontano 1493 e il Sovrano d’Italia Umberto I di Savoia.
Estinta la dinastia Visconti, il Castello fu acquistato dai conti Arnaboldi di Como.

Durante il XX secolo il castello è stato restaurato e oggi ospita un hotel 4 stelle, il ristorante l’Angelo ed un centro benessere.

I dintorni del Castello di Carimate sono un vero paradiso per i giocatori di golf, grazie ai diversi campi inseriti in paesaggi splendidi a pochi chilometri dall’albergo.

Il centro Wellness & Spa è ubicato in una raffinata dépendance, immersa in un bosco secolare con vista panoramica sulla valle del torrente Serenza (zona ecologicamente incontaminata e classificata “parco naturale”) è collegata al Castello tramite un passaggio coperto.

Offre sauna, bagno turco, nebbia fredda, pioggia tropicale, area relax con tisane, fitness pool, gym e massaggi rilassanti e terapeutici (su richiesta).

Dopo il percorso al centro benessere potrete gustare la cucina semplice e raffinata del Ristorante L’Angelo.
L’hotel & Spa Castello di Carimate ha tutti i requisiti per offrirvi un soggiorno suggestivo e di relax: storia, atmosfera, natura, benessere, ottima cucina e relax completo, accoglienza cortese e discreta.

Per vedere le offerte speciali dell’hotel & Spa Castello di Carimate clicca qui

Credits:

Foto: Matteo Campanella
Make up: Melly
Stylist: Manu
Prodotti Make Up: Estée Lauder, Aveda
Modelle: Federica, Kristina
Location: Castello di Carimate

[ This post is also available in: Inglese ]


Posta un commento