Make Up Look Krystel.

Il make up Krystel è stato pensato per una donna consapevole dei propri punti di forza e delle proprie debolezze.

Sugli occhi una leggera ombreggiatura e sotto l’occhio un tratto deciso che si allunga verso l’esterno in un’espressione di forza.

La bocca è il punto di attrazione di questo make up look.
Il contorno è deciso, rosso opaco, indica forza e disciplina. Il centro delle labbra è truccato di fucsia, rappresenta la dolcezza.

Sul viso il fondotinta Double Wear Estée Lauder, coprente e a lunga durata. Ne abbiamo applicati due uno più chiaro al centro viso e uno più scuro, per delineare maggiormente i tratti del viso. La base è completata da un tocco di  cipria in polvere trasparente EL

Sugli occhi abbiamo applicato il Pure color Eyeshadow Duo Estée Lauder Platinums.

L’ombretto chiaro, luminoso, su tutta la palpebra, mobile e fissa e il colore più scuro è stato applicato solo sulla palpebra fissa e sfumato fin oltre la piega palpebrale per dare profondità allo sguardo con una leggera ombreggiatura.

Sulla rima superiore abbiamo applicato la matita grigia Double Wear eye pencil Estée Lauder, Graphite,in una linea sottile mentre sotto l’occhio, una linea di matita  nera Double Wear eye pencil Estée Lauder, Onix, sfumata verso l’esterno con l’ombretto nero metallic della Pure Color Palette Estée Lauder, Film Noir.
In questo modo il trucco si scurisce gradatamente dalle sopracciglia verso il basso, per evidenziare la maturazione e la presa di coscienza della propria forza e determinazione.
Lo sguardo è reso più intenso dal mascara Sumptuous Extreme Estée Lauder.

Sulla bocca un contrasto non solo di colori ma anche di texture.
Il contorno labbra è delineato dalla matita Double Wear lip pencil Estée Lauder, Red.

Abbiamo colorato il contorno con il rossetto opaco Pure Color Velvet Lipstick Estée Lauder, Red Velvet matte, sfumando bene,  mentre nel centro labbra abbiamo applicato il rossetto Pure Color Estée Lauder Fuchsia Fever, leggermente shimmer.

Le gote sono leggermente illuminate e colorate dalla cipria Peachy Angel Face e dal blush 022 tutto di  MWW4U.

Credits:

Foto: Matteo Campanella
Make up: Melly
Stylist: Manu
Prodotti Make Up: Estée Lauder, Aveda
Modella: Kristina

[ This post is also available in: Inglese ]


3 commenti su “Make Up Look Krystel”

Monday, 9 January 2012 alle 08:23

[…] il tutorial del make up look  Krystel con tutte le indicazioni dettagliate e qualche consiglio in più per aiutarvi nella realizzazione […]

Wednesday, 11 January 2012 alle 07:58

[…] Platinums è  il protagonista del make up look Krystel. […]

Sunday, 9 December 2012 alle 20:23

[…] il tutorial del make up look  Krystel con tutte le indicazioni dettagliate e qualche consiglio in più per aiutarvi nella realizzazione […]

Posta un commento