Pure Color Eye Shadow Estée Lauder.

La Modern Mercury collection 2011 Estée Lauder prevede 3 nuovi Pure color Eyeshadow Duo.

Da sinistra a destra

Modern Mercury

Black Chrome

Platinums

I colori si fondono uno con l’altro e sono stati pensati per mettere in risalto gli occhi con l’eleganza e lo stile che contraddistingue da sempre il brand.

In particolar modo le nuove nuances ideate da Tom Pecheux sono adatte alle tonalità invernali e alle occasioni speciali perchè  sono molto sofisticate con la loro texture shimmer e metal.

Gli ombretti sono a lunga durata, dai colori scriventi e la texture è morbida, quindi molto facile da sfumare, anche con le dita.

I colori sono adatti a tutte, perché mettono in risalto qualsiasi colore di occhi.

Platinums propone un panna leggermente shimmer da stendere su tutta la palpebra mobile e fissa e per creare punti luce sotto l’arco delle sopracciglia e all’angolo interno dell’occhio. L’altro colore è beige intenso metal con dei riflessi grigi adatto per uno smoky eye estremamente elegante e discreto o per evidenziare la piega palpebrale.

Modern Mercury propone due grigi uno argento shimmer e l’altro un grigio più intenso, metal.
Lo smoky eye è d’obbligo, ma potete utilizzarli anche per mettere in evidenza il contorno occhi o per creare un sofisticato make up anni ’60.

Black Chrome è sicuramente il duo più impegnativo e affascinate. Due ombretti neri dalla texture diversa, uno opaco e più intenso,  l’altro con delle pagliuzze iridescenti.
Provate ad utilizzarlo per evidenziare il contorno occhi.
Realizzate degli smoky eye particolari applicando  il nero opaco nella parte interna della palpebra fissa e quello  sparkling sulla parte esterna della palpebra allungando leggermente la sfumatura verso le tempie.

Platinums è  il protagonista del make up look Krystel.

Credits:

Foto: Matteo Campanella

Prodotti Make Up: Estée Lauder

[ This post is also available in: Inglese ]


3 commenti su “Pure Color Eye Shadow Estée Lauder”

Wednesday, 11 January 2012 alle 10:18

Il duo Black Chrome era tra i cadeaux che ho ricevuto come partecipante del Make Up Contest estivo 2011 e non posso che confermare la sua validità. E’ il duo smokey da avere. Poi io adoro le confezioni di Estée Lauder le trovo tutte stupende, oggetti da collezione.

makeupcontest

Wednesday, 11 January 2012 alle 21:19

Siamo contenti che ti sia piaciuto. Black Chrome è davvero un duo ombretti stupendo!

Tuesday, 7 February 2012 alle 07:55

[…] Le abbiamo realizzate con Pure Color Five Color Eyeshadow Palette Estée Lauder, Blue Dhalia e Pure Color Eyeshadow Duo Estée Lauder, Modern […]

Posta un commento