Serphuren85, viola for ever.

Serphuren85 ci propone il make up look Starless

Secondo noi il viola è proprio il suo colore.
Serphuren85 non aveva il mascara viola. Ecco cosa si è inventata per colorare le ciglia inferiori di viola.

Ho inumidito il viso con dell’acqua termale e poi con un pennello classico da
fondotinta ho applicato lo Studio Tech di Mac in NC42. Nella zona occhiaie ho sfumato lo Studio Sculpt Concealer in NE35 e fissato il tutto con la Mineralize Skin Finish in Medium Plus.

Sugli occhi, come base, adopero la Primer Potion Urban Decay. All ‘attaccatura delle ciglia metto la Line Define di MayBelline in Black Onyx. Sulla rima inferiore, superiore e nella mucosa interna applico la matita viola Barlaam n°05 e la sfumo, per renderla più intensa la ripasso con la Aqua Eye 11L MUFE (sempre Viola). Ora con un pennello da sfumatura su 2/3 dell’occhio metto il Crystal di MAC; una volta sfumato lo ripasso inumidito.

Per rendere il contorno occhi più intenso sfumo dell’ombretto viola opaco sulla rima superiore MUFE n°82. Applico il False Lash Effect di Max Factor sulle ciglia superiori, mentre su quelle inferiori, dato che non ho il mascara viola (purtroppo), prendo un po’ di Zoom Lash in Blue Charge di MAC e lo mischio con un po’ di Aqua cream n°19 Mufe , che è un viola e lo applico con uno scovolino sulle ciglia inferiori.


Scolpisco gli zigomi e tempie con la terra del duo ELF e sfumo il Vintage Grape di MAC sulle guance.

Per le labbra uso la matita Aqua Lip MUFE in 12 C e poi applico due rossetti Media e Fanfare di MAC, io li ho lasciati lucidi ma per ottenere l’effetto opaco basterà tamponare le labbra con un pennello e della cipria trasparente.

Grazie del consiglio su come trasformare un rossetto cremoso in uno opaco.

Potete seguire Serphuren85 anche su

http://www.youtube.com/user/Serphuren85?feature=mhw4

e

http://www.facebook.com/pages/Serphuren85-MUA/147264705307916

[ This post is also available in: Inglese ]


Posta un commento