Michela interpreta Starless.

Michela ha scelto di realizzato il make up Starless.

Ha preferito usare un rossetto dai colori più vivaci.


Prima di stendere il fondotinta compatto 42 Beige Rosé Vitalumière Aqua di Chanel, ho utilizzato il primer Lumi Magique di L’Oréal che illumina il viso e lo uniforma. Poi ho steso il fondo con una pratica spugnetta. Ho fatto il contouring con la nuova terra Glam Bronze di L’Orèal e il blush Starfish, mixato alla nuance Lotus, della palette Blushissimi di Neve Cosmetics. Infine una passata di cipria fondente uniformante La Poudre Accord Parfait Rose Beige di L’Oréal.

Prima di stendere le polveri sugli occhi ho passato il correttore Double Wear Extra Light di Estée Lauder per coprire le occhiaie e un po’ di polvere illuminante Plastic, sempre della palette Blushissimi, nella zona più esterna.

Ho applicato nella rima superiore e inferiore dell’occhio la matita occhi Dahlia di Dolce & Gabbana con un tratto più spesso nella parte superiore, sfumandola.

Sulle palpebre ho steso, partendo dalla zona più esterna verso l’interno, il colore Shopping della palette Scurissimi di Neve Cosmetics, poi il Purple Obsession Color Infaillible di L’Oréal e, infine, il Flashback Silver della stessa linea.

Per le ciglia ho scelto il mascara Extra Black Volume 24h e il Faux Cils Telscopic di L’Oréal.

Ho personalizzato il look con un rossetto fucsia must have: il Pop art lipstick della nuova collezione pe 2012 di Diego Dalla Palma.

[ This post is also available in: Inglese ]


Posta un commento